TI VOGLIO BENE CATENO

TI VOGLIO BENE CATENO

Posso pregiarmi di essere uno dei fraterni amici, che hai sempre avuto al tuo fianco...e credo di essere una delle persone che meglio ti conosce avendo condiviso con te tantissime gioie ma anche tanti dolori e colpi bassi.

Ci siamo sempre capiti, talvolta anche con un semplice sguardo, abbiamo sempre avuto una grande complicità e anche quando molti mi dicevano “Danilo ti conviene staccarti, se non vuoi fare una brutta fine...” io sono stato lì al mio posto perché prima della politica vengono gli uomini, prima dei ruoli vengono i rapporti umani.

Se oggi sono la persona che sono, devo dire grazie anche a te, che nella nostra amicizia lunga 11 anni mi sei stato accanto come spero e credo allo stesso modo io ho fatto con te, soprattutto nei momenti più difficili.

TI VOGLIO BENE CATENO e sono felice di vederti, per il primo natale dopo tanti anni, un po’ più sereno, meno soffocato da carte e controcarte che ti hanno logorato la vita, talvolta gettandoti a terra ma sempre con la capacità di rialzarti, grazie anche a tanta gente che ci è sempre stata vicino.

Ti auguro ogni bene, ONOREVOLE DE LUCA, e lo scrivo grande perché sono convinto che sei uno dei pochi che questo appellativo ONOREVOLE lo merita davvero.

Buon natale amico mio e che il futuro possa regalarti tutto ciò che il tuo cuore desidera.

IL PRIMO GENNAIO VI ASPETTIAMO IN PIAZZA MUNICIPIO PER IL BRINDISI AUGURALE ALLE 18

IL 5 GENNAIO ALLE 17 A VILLA RAGNO AL CAMINETTO DELLA VERITÀ DOPO LA SINTESI DI QUESTI PRIMI SEI MESI DI VITA AMMINISTRATIVA PRESENTEREMO IL LIBRO DI CATENO ALLA RIVIERA JONICA