L'amministrazione in piazza per un confronto con i cittadini

L'amministrazione in piazza per un confronto con i cittadini

Ieri sera nella splendida Piazza Marina Militare d’Italia ci siamo confrontati con la nostra comunità a cuore aperto e senza filtri.
Ci siamo sottoposti alle domande del direttore Pippo Puglisi, che insieme al giornalista Gianluca Santisi, moderatore del dibattito, hanno toccato tante tematiche in oltre due ore e mezza di confronto in cui abbiamo risposto anche alle domande del pubblico.
Una sintesi di questo primo anno, con la presentazione ufficiale della relazione annuale, che verrà distribuita a tutte le famiglie proprio per dare contezza di quello che è stato l’operato dell’amministrazione comunale.
Grazie di cuore alla Giunta e a tutti i consiglieri di questo fantastico gruppo che mi ha supportato nella gestione amministrativa e continuerà ad essere al mio fianco perseguendo il fine unico di far crescere la nostra comunità.
Grazie al sindaco metropolitano Cateno De Luca, amico e compagno di mille avventure, che ha accettato il mio invito portando un gradito saluto alla nostra comunità.